Corso Radioestesia e Geobiologia 29-30 settembre 2012

CORSO DI RADIOESTESIA E GEOBIOLOGIA

condotto dall’Architetto

 GEORGES PRAT

L’associazione Avalon ha il piacere di confermare che anche quest’anno, presso la villa Wassermann di Giavera del Montello, si terrà un seminario di radioestesia e geobiologia condotto dall’architetto GEORGES PRAT di Beaumont du Perigord (Francia).

Georges Prat, molto conosciuto in Francia per la sua attività di divulgazione nel campo della geobiologia (autore anche di meravigliosi libri quali L’architecture invisibile, L’architecture cosmique, Resonance du sacré, Mater Nostra de Strasbourg, Chapelles du Pays Celte, Le Chant des Étoiles, Précis CartésiensdeGéolobiologie, Atlas de la Geobiologie),condurrà alla scoperta delle energie invisibili e insegnerà le fondamentali regole della radioestesia.

II seminario tratterà i seguenti argomenti: la geobiologia, le geopatie, la rete del nichel (Hartmann) e del ferro (Curry), le reti dei metalli rari, le correnti d’acqua sotterranee, le faglie, comprensione e risoluzione delle problematiche delle abitazioni, il significato costruttivo di piramidi, megaliti, menhir, dolmen, calvari e luoghi sacri come cattedrali, chiese, ecc..

II percorso formativo si articolerà in cinque fasi distinte:

  1. spiegazione e relazione sui molti anni di lavoro svolti da Georges Prat nell’ambito della radioestesia e della geobiologia.

  2. avvio all’utilizzo del pendolo e di altri strumenti della radioestesia.

  3. comprensione e risoluzione delle problematiche associate alle abitazioni.

  1. pratica di ricerca di reti dei metalli e falde acquifere sotterranee sotto la guida personale di Georges Prat.

  1. visita ad un luogo di notevole importanza energetica e comprensione dell’“architettura invisibile”.

II seminario si svolgerà in 2 giornate intere,

sabato 29 domenica 30 SETTEMBRE 2012

presso la VILLA WASSERMANN – Via della Vittoria 180, Giavera del Montello (TV)

con orario 9:00 – 13:00 e 15:00 – 19:00

Durante le giornate ci saranno dei coffee break e nella pausa pranzo saranno servitidei pasti vegetariani, il cui costo è compreso nella quota di iscrizione.

Info :          – Giorgio o Fiorella cell. 338 8308858   

–   Anna cell. 339 4689182 

Lascia un commento